Irrigazione rotonda stradale - Calandrini Irrigazione - Gambettola
IMPIANTI
Slider

specialisti nell'irrigazione per l'agricoltura e le aree verdi

Ferritigazione


La "fertirrigazione" avviene attraverso l'incorporazione dei fertilizzanti nell'acqua e la loro somministrazione con l'impianto irriguo, con riduzione dei costi di manodopera e di attrezzature associate ai metodi tradizionali. Per massimizzare i rendimenti e la qualità delle vostre colture (fornendo ciò di cui hanno bisogno e quando ne hanno bisogno) è necessario irrigare con il giusta miscela di acqua e nutrienti.

I nostri impianti sono progettati per essere automatizzati.

La centralina permette l'automazione dell'impianto di irrigazione con l'obiettivo di somministrare la giusta quantità di acqua programmando orari e durata di ogni ciclo. Nel caso di superfici estese le centraline a più zone permettono di suddividere l'irrigazione a settori scegliendo partenze, orari e durate differenti da settore a settore. Il sensore pioggia è l'accessorio collegato alla centralina che interrompe i cicli in caso di pioggia.

Nelle funzionalità avanzate la programmazione può essere gestita da smartphone e tablet, si potrà creare un collegamento con le centraline metereologiche.

Fertirrigazione con gruppo elettrogeno - Irrigazioni Calandrini - Gambettola
Scroll to top